Menu

storytelling11

Obiettivo

La narrazione coinvolge e cattura l'attenzione e l'interesse dell'interlocutore in modo decisamente maggiore rispetto alle classiche strategie di comunicazione.
Lo storytelling ha il vantaggio, infatti, di coinvolgere l'interlocutore da un punto di vista emotivo ancora di più che sul piano razionale. E' l'emotività spinge molte delle nostre azioni.
Il corso di "StoryTelling", anche attraverso la simulazione di attività live, si propone di illustrare come Facebook, Twitter e Instagram possano essere utilizzati in maniera efficace in un attività di StoryTelling, applicabile a diversi contesti e situazioni.

Come è organizzato

Il corso di formazione, caratterizzato da un taglio pratico e da simulazione live, prevede un incontro della durata di 4 ore.

A chi è rivolto

Il Corso è riservato ad un numero di dodici partecipanti che, sapendo utilizzare Facebook, Instagram e Twitter,  desiderano acquisire competenze specifiche nello StoryTelling.

Al termine del corso verrà consegnato l'attestato di partecipazione al corso di formazione in ''StoryTelling''

Programma

StoryTelling
> Raccontare le proprie attività
> Simulazione sul campo di uno storytelling live di un evento o attività (visita guidata, percorso enogastronomico, escursione) attraverso l’utilizzo integrato di Facebook, Twitter, Instagram.

Sede e quota di partecipazione

La prossima edizione di svolgerà a Bari presso la nostra sede nelle vicinanze della Stazione Centrale.

 

 

Scopri prossime date e quote agevolate

compilando il form

  1. Nome
    Invalid Input
  2. E-mail(*)
    Invalid Input
  3. Domande ? Scrivici
    Invalid Input
  4. Telefono (solo per info telefoniche)
    Invalid Input
  5. Privacy(*)
    Campo obbligatorio

 

 

Vai all'inizio della pagina