Menu

 

 largesocialmedia3n

 

Perchè partecipare

La presenza sul web ed i social media richiede l'utilizzo di immagini e foto di qualità che risultano fondamentali per il successo della comunicazione.

Il coinvolgimento e l'interazione, in particolar modo su Facebook, richiede la presenza di immagini che rispettino particolari requistiti.

Il corso, dal taglio pratico con l'utilizzo di pc, ha l'obiettivo di consentire, anche a chi non ha alcuna conoscenza di grafica, l'utilizzo operativo di alcuni software gratuiti che consentono sia di editare e modificare  facilmente le immagini, sia di creare locandine e infografiche rapidamente.

 

 

Come è organizzato

Il corso è strutturato in quattro moduli di due ore con incontri, a frequenza settimanale in orario pomeridiano, nell'arco di un mese .

 

 

A chi è rivolto

Il Corso è riservato ad un numero di dodici partecipanti che desiderano acquisire competenze base sulla grafica per il web ed i social media. Al termine del corso verrà consegnato l'attestato di partecipazione al corso di formazione in ''Grafica per il web ed i social media'', utilizzabile per fini personali e professionali.

 

Sintesi programma

Editing immagini : creazione e modifica di immagini per il web ed i social media

Come creare presentazioni, poster e infografiche con software gratuiti

 

 

Sede e date

Il corso si svolge a Bari presso le nostre aule situate nelle vicinanze della Stazione Centrale FFSS, facilmente raggiungibile da tutti i mezzi pubblici  .

 

 
 Scopri prossime date, quote agevolate e ricevi brochure completa
 
  1. Nome
    Invalid Input
  2. E-mail(*)
    Invalid Input
  3. Domande ? Scrivici
    Invalid Input
  4. Telefono (solo per info telefoniche)
    Invalid Input
  5. Privacy(*)
    Campo obbligatorio

Vai all'inizio della pagina